RIPARAZIONE CRISTALLI

Sostituzione cristalli a Rosignano Marittimo

 I cristalli e i vetri degli autoveicoli possono subire un danneggiamento più o meno grave che potrebbe comprometterne l’integrità strutturale, creando un serio pericolo alla guida. Difficile in questo caso ricorrere la “fai da te”: occorre affidarsi ad un gruppo di professionisti esperti. In ogni caso le cause più comuni di crepe e scheggiature del vetro sono legate a impatti con sassi o frammenti del manto stradale, sollecitazioni dovute a buche troppo profonde o dossi troppo alti ed eccessivi sbalzi termici.
In caso di danno al parabrezza, Tecnocar effettua la sostituzione dei cristalli per rimettere in piena sicurezza la tua automobile.
Non esitate a contattarci al +39 0586 799173 o portarci la vostra macchina per un rapido controllo in modo da potervi rilasciare un preventivo gratuito e darvi modo di valutare subito la spesa necessaria.

Un modo di operare efficace

Avvalendosi di procedure testate nel corso della sua ventennale esperienza, Tecnocar è in grado di risolvere il problema in tempi rapidi, creando così il minor disagio possibile per i legittimi proprietari dei veicolo. 

Vieni per effettuare una valutazione del danno subito dal tuo parabrezza e verificare se è possibile una semplice riparazione o se si rende necessaria la sostituzione integrale del vetro. 
Talvolta il danno invece è minore di quanto sembra ed un piccolo intervento può evitare la sostituzione totale del vetro.
Tecnocar è pronta per effettuare operazioni in tutta la provincia di Livorno. 
 Per maggiori informazioni sul cambio vetri chiama al +39 0586 799173
Share by: